Materasso Cool Breeze Memory


Questo nuovo sistema interviene eliminando gli sbalzi di temperatura garantendo un microclima sano e igienico soprattutto per chi soffre di una forte sudorazione.
La conformazione cellulare aperta del Breeze garantisce il libero passaggio dell'aria e la veloce dispersione dell'umidità e del calore donando la massima sensazione di benessere e il più completo riposo. Inoltre le elevate caratteristiche di resistenza all'invecchiamento in prove quale la fatica dinamica e la deformazione residua dopo compressione assicurano al cliente di poter contare sul mantenimento delle performances iniziali a lungo nel tempo.

Disponibili vari modelli e dimensioni

Scheda Tecnica: - Speciale poliuretano espanso densità 35 kg mc - Sagomature 7 zone differenziate - Inserto centrale in poliuretano espanso a doppia elasticità - Lato uso lastra in Memory Form Breeze densità 50 kg mc - Cover in poliestere viscosa 260 gm mq con trattamento in aloe vera, in silver ioni d'argento o in cotone organico - Imbottitura in fibra siliconata 100% poliestere anallergico - Sfoderabile con cerniera lampo divisibile, lavabile in lavatrice max 30°